Prenotazione incontri SIA

AVVISO IMPORTANTE PER IL PRIMO SEMESTRE DELL’A.S.2020-2021:

  • Tutte le lezioni del primo semestre dell’A.S.2020-2021 si svolgono esclusivamente online ai fini del contenimento della diffusione del virus Covid-19, ma la data dell’inizio incontro non è stata ancora definita. Appena avremo la data precisa, la faremo sapere a tutti gli iscritti.
  • Per il primo semestre dell’A.S.2020-2021, NON si accettano i nuovi iscritti ma solo i partecipanti dello SIA dell’A.S.2019-2020 possono rinnovare le iscrizioni.
  • E’ possibile rinnovare gratuitamente l’iscrizione per il primo semestre dell’A.S.2020-2021. Appena avremo la data dell’inizio di incontro, manderemo una mail a tutti i coloro che dovranno rinnovare con la modalità di iscrizione.

PER L’INCONTRO ONLINE, NON OCCORRE PRENOTARE E NON OCCORRE MANDARE IL PROGRAMMA DELLO STUDIO / CAN-DO IN ANTICIPO.



(solo per chi ha già la tessera dello Studio Individuale Assitito e ha già partecipato all’incontro)

1. Gli studenti interessati devono prenotare entro un giorno prima dell’incontro. È possibile prenotarsi per un solo incontro alla volta.
 
2. Modalità unica di prenotazione: inviare la richiesta di partecipazione allo studio individuale assistito unicamente tramite la “mail prescritta”, cliccando il tasto sotto.
 
3. Partecipare all’incontro.
 
– La prenotazione sarà chiusa a esaurimento posti (circa 20 posti a incontro).


Cliccare QUI per la prenotazione

Chi non riesce ad aprire il link sopra, può fare copia e incolla del seguente testo ed inviarlo per mail.

Inviare la richiesta a: prenotazioni@jfroma.it

oggetto della mail “RICHIESTA DI PRENOTAZIONE L’INCONTRO SIA”.

——- INIZIO DEL TESTO ——-

Ho già la tessera dello Studio Individuale Assitito e vorrei prenotare il prossimo incontro dello Studio Individuale Assistito.

1. Cognome e Nome:

2. Orario: 17-19 / 17-18 / 18-19

3. Scrivi il tuo obiettivo Can-do dell’incontro che prenoti:

4. Scrivi il programma (metodo di studio, i materiali che utilizzerai, ecc.) per il compimento del Can-do sopraindicato. I livelli intermedio e avanzato, devono scrivere in giapponese:

Inviando questa mail, dichiaro di essere favorevole al trattamento dei miei dati personali da parte dell’Istituto Giapponese di Cultura in Roma, che li tratterà secondo il regolamento GDPR consultabile a questo link (https://jfroma.it/privacy-policy-gdpr/)

Dichiaro di avere più di 16 anni, o se minore di 16 anni, dichiaro che i miei genitori e/o tutori legali sono a conoscenza di questa mia richiesta.

——- FINE DEL TESTO ——-